Promozioni - ComunicArtStudio.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Promozioni

Servizi

VOLANTINAGGIO

Questo servizio viene effettuato inserendo i volantini nelle buchette postali di un'area prestabilita e concordata. Si possono realizzare in diversi formati e soprattutto con diverse comunicazioni: dall'informativa istituzionale alla promozione di prodotti o servizi specifici. Costituiscono uno dei mezzi più diffusi per coinvolgere in maniera diretta l’ utente.

PUBBLICITA' ONE TO ONE

Nella definizione di “marketing one to one” convergono tutte quelle azioni promozionali che, tramite canali divulgativi diretti come ad esempio il volantinaggio, il gadget o il mailing, coinvolgono in prima persona il potenziale cliente.

Lo scopo di questa strategia di marketing è quello di conoscere e fidelizzare il singolo utente mediante una penetrazione diretta sul mercato.

E’ possibile infatti progettare promozioni grazie alle quali, oltre alla diffusione del nostro marchio aziendale o prodotto, si riesce ad identificare quali sono le esigenze dei nostri clienti.

RAGAZZI SANDWICH

Spigliati e simpatici promotori  distribuiscono a mano i volantini, gadget o coupon, posizionandosi in zone di grande passaggio di pubblico (quali piazze, mercati, centri commerciale ecc...), selezionando gli utenti finali attenendosi al messaggio della campagna promozionale o rendendo semplicemente molto visibile la vostra immagine.

PROMOTER

L'azione diretta di queste abili ragazze nell’ ambito di manifestazioni, centri commerciali, fiere, etc…
che sanno avvicinare i clienti e mostrare o far provare il prodotto o servizio  promosso.
Di sicuro impatto visivo, con una buona dose di informazione, rafforzano il feed back positivo verso la nostra attività.  

Non tutti sanno che…

Anche Gabriele D'Annunzio si fece tentare dal mondo pubblicitario, creando il nome del grande magazzino "La Rinascente", e prestando la sua creatività a diversi prodotti, come l'Amaro Montenegro, i biscotti Saiwa ed il liquore Aurum

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu