
SEGNI DI RICONOSCIMENTO
PUNTO VENDITA o POP
Quello che in marketing viene definito POP (Point-of-Purchase) cioè punto vendita o distributivo , richiede quell'insieme di supporti, quali gli espositori, display, segnali di corsia, le insegne, le strutture, le attrezzature e altri materiali, che vengono usati per identificare e promuovere un prodotto o servizio, contribuendo così a incentivarne la vendita.
Attraverso la capacità di comunicare e promuovere, questi elementi diventano fondamentali nei momenti più importanti del ciclo del marketing,
- Quando il consumatore ha l'esigenza di un'aquisto e dall'esterno vi identifica come il potenziale fornitore e
- Quando, già all'interno del punto vendita sta per decidere cosa acquistare.
In queste due fasi, diventa determinante richimare a noi l'acquirente e guidarlo verso i nostri prodotti.
E' sufficiente questa ragione per comprendere facilmente che, la comunicazione POP, è uno degli strumenti più efficaci e importanti per ottenere un sicuro e misurabile ritorno sulle vendite.
INSEGNE E VETROFANIA
Progettiamo vetrine e insegne seguendo i lavori, dalle autorizzazioni da richiedere, fino all' installazione nel Vostro punto vendita.

ALLESTIMENTO CORNER



ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE PERSONALIZZATO
La divisa aziendale e l'abbigliamento professionale, rendono gli operatori del nostro punto vendita immediatamente riconoscibili e qualificandoli con una percezione di ordine ed efficenza creando una efficace azione di branding, identificando e valorizzando la filosofia aziendale
ComunicArt Studio, opera con abili artigiani allestitori e rapidi centri stampa, per aiutarti a realizzare il tuo progetto.
Sviluppiamo la tua idea, consigliandoti le migliori soluzioni per offrirti supporti di alta qualità, capaci di produrre l'effetto e i risultati voluti.